Post by meuderpsarsowest on Feb 6, 2022 12:54:37 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ 1942 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ 1942 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di resistenza infinita ▞▞▞
▞▞▞ 1942 2022 version ▞▞▞
buggy.. e jet nel 1942?
1942 🚀 Free classic shooting games आर्केड गेम nte
bello come quello della dala giochi anni 80 !
Fa schifo. adoro la versione arcade originale. Gli sviluppatori ti fanno guardare un video ogni volta che muori. L'ho disinstallato immediatamente. Totale BS!
1942 🚀 Free classic shooting games Pelihalli yvoh
LEGGE 16 FEBBRAIO 1942 N. 426. COSTITUZIONE E ORDINAMENTO DEL COMITATO. OLIMPICO NAZIONALE ITALIANO (C.O.N.I.). G.U. 11 MAGGIO 1942, n. 112.
Il gioco sembra divertente superficialmente ma è così glitch che è diventato inutilizzabile. Lo sviluppatore non fornisce supporto a parte un gruppo Facebook che non è aggiornato. Acquisti in-app effettuati che ora sono tutti persi. Sono una persona che non ha problemi a pagare per i giochi che mi piacciono, ma quando non puoi ottenere supporto e quindi tutti i tuoi progressi relativi agli acquisti di app vengono persi, non posso giustificare la spesa per i prodotti di uno sviluppatore. Inoltre, le "parti" che devi raccogliere per gli ultimi 4 aerei non si accumulano mai!
Sono tornato ragazzino😆😆😆
Hai appena iniziato a bloccarsi sullo schermo, e poi? Il mio aereo vola per sempre, da solo. Nessun nemico da ingaggiare... Perché? Mi è piaciuto il gioco. Vergognoso
1942 Mobile, lo sparattutto immortale di Capcom è disponibile ...
Solo pubblicità
Ho problemi con questo gioco, non lascerà aprire il livello 25
Annunci troppi, sconvolgenti
Molte pubblicità
Dieci!! Solo chi l'ha giocato al bar o nel chiosco in spiaggia può apprezzare questo pieno gioco, cult degli anni novanta
Ci sono giochi migliori di questo tipo là fuori
Il divertimento della vecchia scuola è il migliore. Ha riportato alla mente ricordi d'infanzia di quando questo gioco era una macchina per mangiare un quarto. Pollice in su con un sorriso.
Come quello che si faceva in sala giochi
Bella
1942 Arcade Shooting Arcade znh
Questa app è disponibile solo sull'App Store per iPhone e iPad. 1942 Classic Arcade 4+. ONESOFT GLOBAL PTE
Ricordo la versione arcade di questo gioco anche se è stata aggiornata. Mi riporta chiaramente ai miei anni più giovani. Grazie per aver dato a noi anziani (ho 45 anni, posso dirlo 😂😂) qualcosa che possiamo ancora goderci nel nostro tempo da soli.
bello e onesto. ben fatto
Scarso sviluppo: sciame di annunci
A molti ADDS e pochissime opportunità per avanzare nel gioco o guadagnare qualcosa.
Mi è piaciuto molto questo gioco quando le sale giochi erano ancora una cosa. Ho pompato molti quarti per giocare. Questa versione è anche a pagamento. È troppo difficile senza pagare un aereo migliore e vantaggi, anche troppo costosi.
Ha troppe pubblicità e ora ho trovato arcade del 1942 migliori di questa, cerca nel mercato se vuoi grafica, suono e gioco migliori, ho cambiato la valutazione dopo aver trovato le altre app del 1942 e del 1945 e mi sono reso conto della bassa qualità di questa .
Ho ritrovato la mia passione giovanile!
Il gioco in sé non è affatto male. I continui video pubblicitari inutili sono ORRIBILI!!! Passi molto più tempo a guardare questi stupidi video che a giocare. Questo ti toglie tutto il divertimento. Se non fosse per tutte le pubblicità gli darei un voto molto più alto. Immagino che continuerò a cercare un gioco decente
afflitto da pubblicità. prova a guardare un video pubblicitario per avere una vita extra, ma non funziona. guarda un video per ottenere un giro gratuito non funziona. annunci annunci annunci. non scaricare non giocare gioco terribile
avendo un problema in cui si dice prova a non giocare quando seleziono la missione. app chiusa e riaperta ma sempre lo stesso problema
solo sulla base di altre recensioni, oh, andrò avanti e scriverò questa stella e non la aprirò nemmeno prima di disinstallarla perché sulla base di quelle recensioni è solo un'altra app per estinguere denaro. il modo in cui lo capisco a cui tutte le persone sono più interessate è come spremere ogni monetina da te. buona fortuna! ma non stai ricevendo le mie monetine.
1942 (Revision B) - MAME machine - Arcade Database
Acquisti persi (pacchetto iniziale oro) dopo un paio di mesi che non ho giocato!
Ritorno sul Don: la campagna di Russia raccontata dai reduci
1942 🚀 Free classic shooting games Pelihalli yvoh
Il livello pazzo 31 e superiori non può essere battuto.
Adoro questo gioco❤
Bel gioco. Ha annunci, ma non sono troppo fastidiosi.
(Per Squadron 1943) Graduatorie non caricate in modalità Fanteria e Missione. I punteggi più alti non vengono registrati in modalità Fanteria, quindi anche se il gioco salva il tuo punteggio, non viene registrato e la tua classifica non sale. Molti altri (da varie parti del mondo) lamentano lo stesso problema. Domanda posta tramite qui, e-mail dello sviluppatore e pagina dello sviluppatore FB e attendiamo ancora una risposta/correzione del bug. Non ha senso usare il gioco, soprattutto se come me hai completato tutti i livelli di missione finché non si risolve il problema. Che succede sviluppatore???!! Rispondi per favore...
vorrei che non ci fossero così tanti annunci. vorrei che ci fosse un'opzione per l'acquisto e gratuita.
1942 🚀 Free classic shooting games आर्केड गेम nte
il gioco è stato divertente fino all'ultimo aggiornamento. ora non suonerà nemmeno
Questo è un fantastico "sparatutto" delle sale giochi degli anni '80. Ho bei ricordi della mia infanzia quando giocavo a questo gioco ed è già abbastanza difficile non essere noiosi.Non è un gioco di corsa all'oro, il pagamento non ti farà avanzare più velocemente. Consiglio vivamente questo gioco
Perfetto
Power Rangers: Legacy Wars Darbības spēles ixtw
La società nota per Street Fighter e Mega Man ripropone il fortunato titolo per Android e iOS. La riproposizione dei grandi classici da sala
Il server sembra essere scollegato all'improvviso, non posso accedere all'evento
Pensavo meglio